components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Egitto / Marsa Alam International Airport (RMF)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
18 maggio, 10:00
20 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Noleggio Auto a Aeroporto Marsa AlamMarsa Alam è quella parte di Egitto che non ti aspetti, da piccolo villaggio di pescatori è diventata ad oggi una delle mete più famose e ambite dai turisti, da vivere in ogni suo aspetto.

Una volta atterrati all'aeroporto internazionale di Marsa Alam, potrai facilmente ritirare l'auto a noleggio che, prima di partire, hai prenotato con TiNoleggio.

L’ Aeroporto Internazionale Marsa Alam si trova a pochi Km dal centro della città. Inaugurato nell’ottobre del 2003, questo scalo ha una sola pista di atterraggio  ed è gestito dalla compagnia Aéroports de Paris.

Marsa Alam: la perla d'Egitto

Marsa AlamSe un tempo si conosceva soltanto Sharm el-Sheikh, oggi Marsa Alam le contende lo scettro di città più famosa d'Egitto.

La maggiore attrattiva del luogo e di tutte le destinazioni che si affacciano sul Mar Rosso è la meravigliosa, ricca e colorata barriera corallina e i suoi pesci variopinti che la popolano, insieme, se si ha la fortuna di avvistarli e incontrarli, delfini e tartarughe.

Chi visita Marsa Alam può dedicarsi tanto relax all'interno di uno dei tanti hotel o villaggi turistici dotati di tutti i comfort, le comodità e le attrazioni.

Tra un tuffo e l'altro nella barriera corallina, non possono certo mancare gite ed escursioni, sempre all'insegna delle immersioni e dello snorkeling.

Tra queste ci sono anche quelle nel deserto che circonda Marsa Alam, i mezzi sono molteplici e puoi scegliere quello che più ti piace tra il cammello, la jeep o anche semplicemente a piedi, scoprendo le bellezze nascoste di un paesaggio incontaminato e i costumi e le tradizioni delle tribù locali, come gli Ababda.

Imperdibile in una vacanza a Marsa Alam è la visita alla baia delle tartarughe, con le quali si vivono momenti indimenticabili nuotando letteralmente con loro.

A circa 50 chilometri da Marsa Alam, si può raggiungere la spiaggia di Sharm El Luli, ancora incontaminata, lontana dal turismo caotico, si entra in pace con sé stessi in questo luogo ameno e paradisiaco.

Una lunga striscia di sabbia bianca che si unisce e si sposa perfettamente con il mare cristallino, un panorama idilliaco che sembra condurre direttamente in paradiso.